u.u che onore!! non sapevo che essere mod includesse anche il diritto di veto XD scherzo comunque si mi piace come idea te l'ho detto!! se hai bisogno di una mano per qualcosa dimmelo^^
Poco Presente Causa Scuola
"Somehow I'm to blame For this never-ending racetrack you call life [...] You might fall off this track sometimes Hope to see you on the finish LINE"
ISupport Kevin Jonas
"Che cos'è la morte, se non un accidente trascurabile? Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri, solo perchè sono fuori dalla tua vista? Ti aspetto, non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo." Henry Scott Holland "Death is nothing at all"
mm.. uffa a me piacciono tutti.. non so davvero quale prendere!
"Somehow I'm to blame For this never-ending racetrack you call life [...] You might fall off this track sometimes Hope to see you on the finish LINE"
ISupport Kevin Jonas
"Che cos'è la morte, se non un accidente trascurabile? Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri, solo perchè sono fuori dalla tua vista? Ti aspetto, non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo." Henry Scott Holland "Death is nothing at all"
ISupport Kevin Jonas
ce l'ho fatta XD ho preso kevin nel photoshoot per rolling stone!
ISupport Kevin Jonas
"Ungaretti o Leopardi, lei sente la radio fino a tardi [Radio 2, Effetto Notte!] e quindi ha sempre più sonno degli altri.." -Carlo, sei la causa del fatto che i miei prof hanno la sensazione che faccia uso di sostanze stupefacenti di mattina presto..- ciao Vittoria, Quando andavo a scuola stavo alzato fino a tardi a guardare Coppola in Tv, e il giorno seguente quella stronza di lettere mi dava del drogato davanti a tutti i miei compagni. i professori fanno così. bisogna fare ciò che si sente importante. e poi dai! una settimana si, l'altra no!